Assegno Unico 2023 196 euro  in arrivo per questi lavoratori: chi trova più soldi sul conto

Assegno Unico 2023 196 euro in arrivo per questi lavoratori: chi trova più soldi sul conto

In attesa della circolare ufficiale dell’INPS, comprensiva delle istruzioni operative emanate dal Direttore Generale dell’INPS Khalidi nel suo recente comunicato stampa, vediamo di seguito quali sono le modifiche apportate, i futuri aumenti legati all’inflazione e i dati recenti dell’INPS.

Buone notizie anche per quanto riguarda i lavoratori dipendenti: in busta paga sono riportati solo alcuni aumenti da febbraio a gennaio, peraltro significativi. Nel caso specifico, si tratta di dipendenti pubblici che potranno finalmente usufruire dei vari aumenti promessi dal governo. Per una categoria in particolare è positivo l’aumento di 196 euro, anche se il contratto vero e proprio sarà firmato solo il prossimo anno.
In attesa della circolare ufficiale dell’INPS, comprensiva delle istruzioni operative emanate dal Direttore Generale dell’INPS Kalidi nel suo recente comunicato stampa, vediamo di seguito quali aspetti sono cambiati, i futuri aumenti dei prezzi legati all’inflazione e i recenti dati INPS.

CATEGORIES
Share This