Chi è Romina Pierdomenico, fidanzata di Ezio Greggio? Età, biografia, intervista, figli, carriera

Chi è Romina Pierdomenico, fidanzata di Ezio Greggio? Età, biografia, intervista, figli, carriera

Romina Pierdomenico e Ezio Greggio hanno rilasciato con orgoglio la loro prima intervista di coppia a Silvia Toffanin, dopo quattro anni di amore nonostante i commenti pregiudiziosi da parte di chi continua a sottolineare la differenza d’età tra i due.

Romina afferma di essere consapevole dei commenti negativi che le sono stati rivolti, ma si sente in grado di gestirli grazie all’appoggio incondizionato della sua famiglia e della sua storia di vita. Nonostante le difficoltà dovute al pregiudizio, i due sono orgogliosi del loro amore che continua a prosperare.

Ho 30 anni in meno di Ezio” ha ammesso durante l’intervista, “ma a me piacciono gli uomini più grandi“. E lui, che non ha mancato di spaventarsi un po’ all’inizio, le ha risposto: “Faccio del mio meglio per reggere il confronto“. Romina ha confessato di amare molto la differenza d’età tra lei e il suo partner, e ha poi aggiunto:

Mi piacciono gli uomini più maturi. La nostra è una bella relazione che dura da quattro anni e mezzo e nonostante abbiamo trent’anni di differenza, nonostante i pregiudizi, riusciamo a stare insieme in modo sereno e appagante. Lui ha ammesso di essere stato un po’ preoccupato al principio, ma ora si impegna a mantenere la relazione vitale e interessante”.

Romina Pierdomenico e Ezio Greggio

Il primo contatto tra loro avvenne al Montecarlo Film Festival, dove lui era direttore artistico. Lui aveva iniziato a corteggiarla via messaggio e alla fine avevano concordato un appuntamento per il 4 luglio. Tuttavia, il destino ha voluto che si incontrassero prima del previsto, per caso, a Milano. Lei lo guardò sorridendo e gli disse “Sei in anticipo di un giorno“. Il giorno seguente, la loro prima vera uscita insieme, è stato quando la loro storia d’amore è davvero iniziata. Da allora, ogni giorno si rafforza sempre di più.

Romina Pierdomenico è una pescarese nata nel 1993. Attualmente è la fidanzata di Ezio Greggio, nato nel 1954, che ha con lei una differenza d’età di quasi quarant’anni. Oltre ad essere una showgirl e modella, è anche un’influencer con oltre 300mila follower sui social.

Inizialmente ha frequentato il mondo dei concorsi di bellezza ottenendo il secondo posto a Miss Italia nel 2012. Successivamente ha deciso di mettersi in gioco e ha iniziato a studiare recitazione a Roma e Milano. Nel corso degli anni ha preso parte a diversi programmi televisivi, come “Striscia la Notizia” e “Scherzi a Parte“, e ha recitato in alcuni film.

Carriera

Romina Pierdomenico ha iniziato la sua carriera nel mondo dello showbiz prendendo parte a programmi televisivi come Temptation Island e Uomini e donne. Durante quest’ultimo è venuta a contatto con Ezio Greggio, con cui ha instaurato una relazione. Purtroppo, prima di intraprendere questa carriera, Romina Pierdomenico ha sofferto di psoriasi guttata, una malattia che l’ha costretta ad abbandonare diversi lavori a causa delle macchie che ricoprivano il suo corpo. Grazie ad uno stile di vita più sano e all’assunzione di terapie, la situazione è nettamente migliorata.

Ezio Greggio, noto conduttore televisivo, è padre di due figli, Giacomo e Gabriele, nati dal suo matrimonio con Isabel Bengochea. L’uomo ha inoltre avuto una relazione dal 2009 al 2018 con Simona Gobbi, che è più giovane di lui di 34 anni. Oggi domenica 29 gennaio, Greggio ha partecipato al programma Verissimo dove si racconterà insieme a Romina Pierdomenico, attrice e cantante italiana.

Leggi anche : Mare Fuori 3: ecco quando esce la terza stagione

CATEGORIES
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )