
Chi è pierluigi gollini del napoli? quanto vale oggi
Pierluigi Gorini è uno dei portieri emergenti del calcio italiano. Il giocatore dell’Atalanta ha mostrato una crescita continua nel corso degli anni e ora è apertamente collegato a un trasferimento nella prossima estate. È probabile che si trasferisca alla Roma, che si dice sia la più interessata ad acquistarlo, per sopperire alla scarsa forma di Pau Lopez e Antonio Mirante.
Il nome di Pierluigi Golini non è molto conosciuto negli ambienti del calcio e del gossip, ma grazie a Emigratis qualcuno è venuto a conoscenza della sua esistenza. Infatti, Golini partecipò a un programma di viaggio “esplorativo” a Londra con Pio e Amedeo, e i tre trascorsero una piacevole serata nella capitale inglese. Pierluigi Golini è nato il 18 marzo 1995 a Bologna ed è un Pesci. Gioca come portiere nella Fiorentina ed è stato anche convocato nella Nazionale italiana in prestito dall’Atalanta. Ha esordito nelle giovanili della Spal e ha giocato anche in Italia con il Verona. All’estero ha giocato per l’Aston Villa e il Tottenham.
Biografia.
Pierluigi Gollini ha iniziato la sua carriera nelle giovanili della Spal e si è fatto subito notare, passando alla Fiorentina nel 2010 e due anni dopo al Manchester United, dove non è riuscito a lasciare il segno. Rientra in Italia e si trasferisce al Verona, dove esordisce in prima squadra il 24 settembre 2014 nel pareggio in Veneto contro il Genoa.
Nell’estate del 2016 si è recato nuovamente in Inghilterra, questa volta all’Aston Villa, dove è rimasto fino a quando non è stato acquistato dall’Atalanta a metà stagione, e l’investimento di 4,5 milioni di sterline è stato ben recuperato l’anno successivo.
Pierluigi Golini: sul suo reddito e sulla sua vita privata
Lo stipendio annuale di Pierluigi Golini è di circa 800.000 euro netti a stagione. Nella vita privata, ha avuto una relazione di tre anni con Silvia Provedi, una delle gemelle di Donatella, e si è parlato di matrimonio e di un futuro insieme, ma i due si sono lasciati per incompatibilità. Tuttavia, Golini era vicino alle sorelle Provedi, che avevano perso l’amato padre Claudio.
Qual è il reddito annuo di Golini?
Pierluigi Gorini guadagna un utile netto di 0,8 milioni di euro a stagione. È già membro della squadra nazionale, una cifra molto bassa per una squadra interessata ad acquistarlo quest’estate.
A quanto ammonta il patrimonio di Golini?
Napoli Il 25 gennaio 2023, Golini si svincola dal prestito di un anno alla Fiorentina e torna all’Atalanta, con successivo prestito a breve termine al Napoli, che potrà essere rimborsato dal club bergamasco per 8 milioni di euro.