
Tom Cruise interrompe le riprese di “Mission: Impossible 8” per partecipare all’incoronazione di Re Carlo III
L’attore americano interromperà le riprese del progetto per recarsi all’Abbazia di Westminster il 6 maggio, dove si svolgerà la cerimonia di incoronazione di Re Carlo III, secondo quanto riportato dal The Sun, che cita News.ro.
Secondo il tabloid, l’evento reale è un giorno che “non si perderebbe per nulla al mondo” e lei “non vuole rifiutare l’invito”. Secondo la stessa fonte, Tom Cruise ha chiesto agli studi Paramount di interrompere le riprese nel fine settimana.
L’attore sarebbe vicino alla coppia reale Kate e William. Lo scorso luglio, l’attore ha assistito alla finale di Wimbledon con loro. A maggio, Cruise ha anche fatto colpo alla prima londinese di “Top Gun: Maverick”, prendendo la mano di Kate Middleton per aiutarla a salire le scale.
La sua decisione di interrompere le riprese per assistere all’incoronazione di Carlo III è un evento, vista la meticolosità con cui prepara i suoi stunt per diversi mesi e la dedizione che dimostra nei suoi progetti.
Leggi tutto: Tom Cruise interromperà le riprese di “Mission: Impossible 8” per partecipare all’incoronazione di Re Carlo III