
UNA TELEFONATA LO AVREBBE TRADITO! CHE È IN REALTÀ IL MOMENTO IN CUI SHAKIRA HA BECCATO PIQUÉ CON LA SUA AMANTE
Shakira e Gerard Pique Shakira, nata il 2 febbraio 1977, è una cantautrice, ballerina e produttrice discografica colombiana. Gerard Pique, nato il 2 febbraio 1987, è un calciatore spagnolo. I due si sono incontrati per la prima volta nel 2010, quando Pique ha partecipato al video musicale della canzone di Shakira “Waka Waka (This Time for Africa)”. Da allora sono diventati una coppia e hanno due figli, Milan, nato nel 2013, e Sasha, nato nel 2015.
Nel gennaio di quest’anno è stato riferito che Shakira ha scoperto che Pique la tradiva quando qualcuno è entrato nel suo frigorifero e ha mangiato la marmellata che consumava solo lei, ma ora è emersa una nuova teoria.
A quanto pare, quando la sua relazione con Gerard Pique era quasi finita, Shakira, che si stava esibendo negli Stati Uniti, è stata chiamata dal suo compagno a Barcellona e le è stato detto che avevano bisogno di una pausa dalla loro relazione.
La cantante non era d’accordo e riteneva che Gerard Pique potesse avere una relazione, così Shakira decise di assumere un detective privato per seguire l’ex calciatore. È così che ha scoperto che Pique aveva un’altra relazione.
Secondo Marca, dopo aver ricevuto informazioni dal detective, Shakira ha affrontato Piqué, gli ha mostrato diverse foto di lei e Clara Chia e gli ha detto di non rompere e di andare in terapia di coppia.
I giornalisti spagnoli sottolineano che Gerard Pique ha rifiutato le richieste della sua compagna, il che ha portato alla rottura.