Chi è Alessandro Sposito, cavaliere di Uomini e Donne? Età, Pamela, ex moglie, segnalazioni

Chi è Alessandro Sposito, cavaliere di Uomini e Donne? Età, Pamela, ex moglie, segnalazioni

Alessandro Sposito, noto cavaliere del trono Over di Uomini e Donne 2023, è un uomo di origine napoletana con gli occhi azzurri. Nella puntata di Uomini e Donne trasmessa il 21 febbraio, Pamela Fresini e Alessandro Sposito sono stati i protagonisti. Dopo alti e bassi nella loro frequentazione durante le puntate precedenti, i due sembrano aver finalmente trovato un punto di incontro. In particolare, in precedenti episodi avevamo visto un Alessandro molto indeciso e incerto sulla sua relazione con la dama, che oggi è la sua compagna. Ecco quanto il cavaliere ha dichiarato durante la puntata:

“Quando ho conosciuto Pamela mi ha colpito esteticamente, ma anche per la sua semplicità, schiettezza e i valori che ha. Pian piano sono arrivato alla conclusione che non vorrei conoscere nessun’altra persona”

La sua permanenza a Uomini e Donne

Nonostante la sua età precisa sia sconosciuta, si sa che ha 52 anni e sta frequentando diverse dame del parterre, tra cui Paola, Gemma, Pamela e Cristina. Con Paola, la conoscenza non è durata a causa di incomprensioni, mentre con le altre tre signore continua. Tuttavia, la frequentazione con Gemma viene interrotta da Claudio, che non prova attrazione per lei. Alessandro esce anche con Desdemona, ma lei non è interessata a lui e lo trova troppo pressante.

Alessandro ha fatto un ballo con Gemma Galgani, che si è mostrata interessata a uscire con lui, ma lui è rimasto vago sulla sua posizione. Dopo aver preso un aperitivo insieme, non succede nulla tra loro. Tina spinge Alessandro a chiarire i suoi sentimenti per Gemma. Alessandro si definisce un uomo sincero e non ha figli. È stato sposato in passato e ora è separato, alla ricerca dell’amore. Il suo cognome è Sposito.

Biografia e vita privata di Alessandro Sposito

Alessandro Sposito, nato nel 1970 a San Giorgio a Cremano, è originario di Napoli, ma non ha sempre vissuto nella sua città natale. Dopo quasi vent’anni all’estero, ha recentemente deciso di tornare a vivere a Napoli, sebbene continui a viaggiare per lavoro o per piacere durante l’anno. Alessandro ha studiato presso l’Università Federico II di Napoli e è stato sposato, ma si è poi separato. Ha un profilo Instagram con qualche migliaio di follower, ma si prevede un aumento esponenziale dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne. Le foto più apprezzate di Alessandro mostrano la sua compagnia con i suoi affetti, come cugini e nipoti, e immagini che lo ritraggono durante il suo tempo libero.

Segnalazioni

Durante la trasmissione di Uomini e Donne, la redazione ha ricevuto una segnalazione riguardante Alessandro, che ha sconvolto ulteriormente la relazione tra lui e Pamela. L’uomo è stato accusato di avere una relazione al di fuori della trasmissione. Una donna, collegata in diretta telefonica, ha riferito di aver visto Alessandro in compagnia di una donna, che lui avrebbe presentato come la sua compagna in un negozio. La segnalatrice ha anche inviato una foto che ritraeva Alessandro con due donne. Tuttavia, Alessandro si è giustificato affermando che le donne in questione erano semplicemente le sue cugine.

CATEGORIES
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )