
Ha 53 anni, ma si veste più sexy che mai! Jennifer Lopez, con un abito più azzardato dell’anno
A 53 anni, Jennifer Lopez è all’apice della sua carriera e sta facendo bene tutto quello che fa! Lavora ancora a livello professionale, i suoi affari vanno a gonfie vele, sta con Ben Affleck e sembra più felice che mai. Non c’è da stupirsi che brilli ogni volta che fa un’apparizione pubblica.
La diva latina ha brillato in occasione del lancio della sua ultima collezione di calzature, creata con il marchio Revolve. Ha indossato uno degli abiti più sexy di quest’anno.

Per l’evento J.Lo ha scelto un abito dal fondo plissettato con un taglio sexy dalla vita in su e una gamba visibile. Un voluminoso cappotto con frange e scarpe della nuova collezione hanno completato il look.
https://www.instagram.com/jlo/?utm_source=ig_embed&ig_rid=735ccff0-9057-4f35-b717-ac14fce8c450
Qual è il segreto per essere così fresca a 53 anni? Jennifer Lopez è molto rigorosa quando si tratta di dieta, sport e sonno.
Per me il sonno è il più grande segreto di bellezza. Ci sono stati periodi della mia vita in cui dormivo solo tre o cinque ore a notte. Ero sul set di giorno, in studio di registrazione di notte, giravo video musicali nei fine settimana… Avevo vent’anni e pensavo di essere invincibile. Un giorno, a causa di una combinazione di stress e stanchezza, non riuscii a muovermi. Sono diventata immobile, paralizzata, non vedevo bene e avevo paura dei sintomi fisici”, ha raccontato Jennifer Lopez.

Ora so che si trattava di un tipico attacco di panico da esaurimento, ma all’epoca non lo sapevo. La mia guardia del corpo mi ha preso durante le riprese e mi ha portato dal medico. È stato allora che ho riacquistato la voce e sono riuscita a parlare. Quando chiesi al medico se fossi impazzito, mi rispose: “No, non sono impazzito. Hai bisogno di dormire! Hai bisogno di dormire! Devi dormire dalle sette alle nove ore per notte e non bere nemmeno il caffè”.