Chi è Stormy Daniels, l’ex star del cinema per adulti per cui Trump è stato messo in stato d’accusa

Chi è Stormy Daniels, l’ex star del cinema per adulti per cui Trump è stato messo in stato d’accusa

Stephanie Clifford (vero nome di Stormy Daniels) ha incontrato per la prima volta Trump a un torneo di golf a Lake Tahoe (al confine tra California e Nevada) nel 2006. Sostiene che hanno avuto una relazione sessuale. Lei aveva 27 anni e lui 60.

Secondo la testimonianza di Daniels, lui la invitò a cena nel suo appartamento in affitto, dove la accolse in pigiama. Secondo l’ex starlette, hanno fatto l’amore, ma Daniels ha detto che è stato “il sesso meno impressionante che abbia mai fatto”.

Trump, che nega di aver fatto sesso con la Daniels, ha definito le sue affermazioni “una frode” e l’ha accusata di “ricatto”.

Ciò che si sa per certo è che Daniels ha ricevuto 130.000 dollari poco prima delle elezioni presidenziali del 2016, quando Trump si è candidato.

Questo pagamento è al centro delle accuse mosse a Trump dal procuratore distrettuale di Manhattan.

Quando l’accordo è stato rivelato nel 2018, Daniels ha chiesto al tribunale di annullare il suo accordo di riservatezza con Trump e ha iniziato a fare apparizioni in programmi televisivi.

Nel programma 60 Minutes della CBS, ha dichiarato apertamente di voler chiarire la sua situazione, affermando: “Non sono una vittima”. Ha poi affermato che la loro relazione era consensuale, nonostante non fosse attratta da lui quella notte a Lake Tahoe.

Ha anche chiarito la promessa che, a suo dire, Trump aveva fatto riguardo a una possibile apparizione nello show di successo The Apprentice, di cui l’attrice è stata successivamente protagonista.

Stormy ha aggiunto di aver visto la relazione come un potenziale impulso alla sua carriera.

Stephanie Clifford è nata a Baton Rouge, in Louisiana, ed è stata cresciuta dalla madre dopo il divorzio dei genitori; all’età di nove anni è stata abusata sessualmente da un uomo più anziano, ha scritto nel 2018. Era una studentessa eccellente a scuola e la sua passione era l’equitazione.

Per guadagnarsi da vivere, ha prima intrapreso la professione di ballerina di striptease, poi si è rivolta all’industria del cinema per adulti, diventando una star come attrice, regista e sceneggiatrice, vincendo diversi premi.

I sostenitori di Trump insultano abitualmente Daniels sui social network, ma la 44enne, un tempo flirt politico, è riuscita a mettere in atto questi scherzi impunemente.

Nel 2010 voleva candidarsi al Senato degli Stati Uniti in Louisiana. Ha una figlia e ha sposato il suo quarto marito, la pornostar Barrett Blade, nel 2022.

L’impeachment di Trump le ha fatto chiaramente piacere. Tuttavia, i suoi avvocati hanno stroncato il suo entusiasmo. L’impeachment di Donald Trump non è motivo di gioia”, hanno dichiarato in un comunicato”. Gli sforzi e la coscienza del Gran Giurì devono essere rispettati. Lasciamo che la verità e la giustizia prevalgano ora”.

CATEGORIES
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )