Lo annuncia l’assessore ai lavori pubblici Carlo Angeletti

330MILA EURO PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLE STRADE FRAZIONE SASSACCI

122

Civita Castellana – “Grazie allo scorrimento della graduatoria relativa alla messa in sicurezza del territorio effettuata con i fondi del PNRR, il comune di Civita Castellana è risultato essere beneficiario di un contributo di circa 330mila euro per il rifacimento di alcune strade cittadine della frazione Sassacci. Si tratta, nello specifico, delle vie adiacenti e di collegamento col campo sportivo ‘Ciucci’, ovvero via tempio di Giunone e via Palombara. Tali lavori verranno affidati entro il 2022”.

Lo annuncia l’assessore ai lavori pubblici Carlo Angeletti, che aggiunge “Si tratta di un primo intervento collegato ai finanziamenti previsti dal Governo con la Legge di bilancio 2021 per la messa in sicurezza del territorio e per opere pubbliche nella frazione Sassacci. Il comune di Civita Castellana aveva partecipato al bando ma non era rientrato nel precedente beneficio per la tipologia di intervento. Con il rifinanziamento del PNRR invece è stata estesa la graduatoria e abbiamo avuto accesso al finanziamento”.

Gli interventi, che a breve investiranno anche altre zone dello stesso quadrante, riguarderanno principalmente la messa in sicurezza delle strade e il miglioramento della viabilità.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui