L'appuntamento è firmato dal Coni

A Canepina premiate le stelle dello sport viterbese

204

Premiate a Canepina le stelle dello sport viterbese. L’appuntamento firmato dal Coni Lazio in collaborazione con l’amministrazione comunale si è svolto nel chiostro del palazzo che ospita il museo delle tradizioni popolari dove sono state consegnate le benemerenze sportive per l’anno 2019.

A fare gli onori di casa in assenza del sindaco Moneta, il suo vice Manuela Benedetti, il delegato allo sport Federico Pera e i consiglieri comunali Valentina Meloni e Luigina Petti. Per il Coni era presente il presidente regionale Riccardo Viola e il delegato provinciale Ugo Baldi e il coordinatore tecnico Adriano Ruggero.

La Regione è stata rappresentata da Enrico Panunzi e la provincia da Maurizio Palozzi. In platea presidenti regionali e delegati di molte discipline sportive e associazioni La lista dei premiati.

Dirigenti. Stella d’oro a Antonio Luisi, ( Rugby), Stella d’argento per Nello Barghini, ( Fitav), Stella di bronzo per Generoso Calisti, (Fin), Stella di bronzo per Massimo Perugini( Fidal), Società sportive: Stella di bronzo Lenza Nepesina; stella di bronzo Tiro a volo Vetralla.

Tecnici Palma di bronzo Egidio Calistroni. Atleti: Medaglie di bronzo per Giovanni Bannetta, Luca Bellomarini, Renzo Bersaglia,
Mattia Bizzarri, Luca Marziani (la benemerenza è stata ritirata dal tenente colonello Marco Brigotti) e Veronica Sensi.

Per lo sport locale sono stati premiati dagli amministratori locali, Carlotta Giudici, Giovanni Chinucci, Alessandro Natali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui