A colazione… con la solidarietà!

"Siamo al fianco e al sostegno  di coloro che lottano ogni giorno con il cuore e sorridono nelle difficoltà" - spiega Massimo Mecarini presidente del Sodalizio - " una colazione pasquale diversa a sostegno del Campi delle Rose dove ci sono ragazzi e ragazze speciali!"

303

Solidarietà… questo il motto dell’evento di domenica mattina, un giorno speciale visto che si festeggerà la pasqua, organizzato e promosso dal Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa, Avis, Campo delle Rose, Take off Sor (comitato ” Le vie dell’esilio di Santa Rosa), Croce Rossa e Lux Rosae.

“Siamo al fianco e al sostegno  di coloro che lottano ogni giorno con il cuore e sorridono nelle difficoltà” – spiega Massimo Mecarini presidente del Sodalizio – ” una colazione pasquale diversa a sostegno del Campi delle Rose dove ci sono ragazzi e ragazze speciali!”

Molte le associazioni sul territorio che hanno contribuito per la realizzazione dell’evento che prende il nome “A colazione… con la solidarietà” patrocinato dal Comune di Viterbo, la Prefettura, la Provincia di Viterbo e la Diocesi.

Un invito speciale aperto a tutta la cittadinanza come simbolo di unione sopratutto in questi tempi dove regna sempre più egoismo e avidità…un gesto nobile e di stimolo per tutta la città e le associazioni.

Facchini, avisini, volontari e uomini di cuore che in quella domenica “santa” invece di stare a casa con le proprie famiglie si dedicano a strappare un sorriso a chi purtroppo lo ha perso da tempo. Evviva la solidarietà!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui