A Graffignano l’estate arriva il 18 luglio con tantissimi eventi

258
graffignano
Graffignano

GRAFFIGNANO – A Graffignano l’estate entra il 18 luglio. Questa è la data di avvio infatti dell’Estate Graffignanese , che si svolgerà all’aperto e nel rispetto delle norme anti Covid-19.

Alle 17.30 del 18 luglio, al Castello Baglioni, per iniziativa del Comune di Graffignano e con il sostegno dell’associazione OPEN e delle pro loco di Graffignano e di Sipicciano, sarà presentato da Lucia Visca e Alma Grandin del Tg1 Rai il libro “AI TEMPI DEL VIRUS” ( edizioni All Around) . Un libro importante in cui cento autori raccontano la loro esperienza relativa al lockdown (giornalisti, missionari, medici, politici etc) nell’ambito della rassegna SCRITTORI IN TUSCIA.

Proseguendo, alle ore 20:00, ci sarà un’escursione notturna, con partenza dal parcheggio della piscina comunale di Graffignano, grazie all’organizzazione di TUSCIA TREKKING, attraverso la valle del Cunicchio, verso Sant’Angelo e ritorno.
Il 25 luglio, nel Parco S. Bianchetti di Sipicciano Roberto Di Sante presenterà il suo libro “Corri, dall’inferno a Central Park “ (edizioni Ultra).

Gli eventi proseguiranno nel mese di agosto per una bellissima estate graffignanese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui