Riceviamo e pubblichiamo

A maggio due eventi imperdibili tra musica e buon cibo

L'Associazione OPS organizza una serie di eventi per le Feste Patronali 2019.

972
ops

Riparte la stagione dell’Associazione OPS e con essa riparte ovviamente la serie di eventi volti a raccogliere i fondi per migliorare ancora le Feste Patronali 2019. Il primo evento  è la seconda edizione della “Street Dinner”, la cena in strada che con una buona riuscita è stata lanciata nel 2018.
“Quest’anno – spiegano gli Ops – ci siamo impegnati al meglio per migliorare tutto ciò che era andato storto lo scorso anno e abbiamo raddoppiato il divertimento, dal momento che l’evento si svolgerà nell’arco di due serate.
Venerdì 17 e sabato 18 Maggio vi aspettiamo quindi a Piazza Di Vittorio, presso i “Giardini Ivan Rossi” di Civita Castellana  con due eventi imperdibili e un menù da leccarsi i baffi .
Hamburger, Hot Dog, Patatine, Fritti misti, l’immancabile birra  e altre delizie, vi accompagneranno durante il quiz game interattivo del Venerdì, “Il Cervellone, presentato da Shake Animazione dove con i vostri amici potrete divertirvi a sfidare gli altri concorrenti e potrete mettere in mostra la vostra cultura generale con le tante divertenti domande che vi verranno proposte.Sabato 18 invece gli Has#tag porteranno la loro carica musicale  a Civita Castellana, con i loro brani e tantissime cover italiane: The Giornalisti , Vasco Rossi , Fabrizio Moro, Mannarino, Battisti, De Gregori e tanti altri pezzi italiani da cantare e ballare insieme.

Vi aspettiamo come sempre, a braccia aperte, sperando di avervi come sempre, numerosi e aperti a ogni consiglio per farci migliorare di anno in anno”.

Associazione Ops

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui