Riceviamo e pubblichiamo

A Magliano Sabina, Domenico Gatti sostiene il candidato sindaco Giulio Falcetta

Con Giulio Falcetta, scende in campo con la lista civica Magliano Futura Insieme anche Domenico Gatti

399
gatti

Domenica 26 maggio urne aperte a Magliano Sabina dove a sostegno del candidato sindaco Giulio Falcetta, scende in campo, con la lista civica Magliano Futura Insieme, Domenico Gatti, noto oculista da sempre attento al territorio in cui opera.

Un professionista, Gatti, che attraverso il suo lavoro di dirigente medico ha costruito, giorno dopo giorno, anche la promozione sociale del territorio di Magliano Sabina: grazie all’eccellenza sanitaria che si è venuta a creare, tanta gente conosce oggi Magliano, e la Casa della Salute può vantare una mobilità attiva, con pazienti che arrivano dalle province di Roma, Viterbo, Terni e Rieti.

Solo quando si ama e si conosce realmente un territorio – dichiara Gatti – questo può essere amministrato al meglio. Chi può fare il bene di questo territorio, se non un figlio di Magliano come Giulio Falcetta, un ragazzo modesto, ma capace e preparato ad amministrare, sempre attento alle esigenze di tutti”.

Il primo degli incontri elettorali della lista civica Magliano Futura Insieme è in programma sabato 4 maggio alle 17.30 all’Ostello S. Maria delle Grazie. Nell’occasione sarà presentata la lista e il programma.

Per restare aggiornati sul programma e sul calendario degli incontri con la cittadinanza, è possibile visitare il sito Internet domenicogatti.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui