A Poggio Mirteto il Capitano Ultimo per la “Giornata della Legalità”

In occasione della “Giornata della Legalità” il Capitano Ultimo sarà a Poggio Mirteto presso la palestra dell’Istituto Superiore Gregorio da Catino.

490
Capitano Ultimo a Poggio Mirteto

In occasione della “Giornata della Legalità” il Capitano Ultimo sarà a Poggio Mirteto presso la palestra dell’Istituto di Istruzione Superiore Gregorio da Catino nel polo didattico mirtense. L’evento, che avrà luogo il 19 marzo alle ore 10, è stato organizzato dall’Unione di Comuni della Bassa Sabina in collaborazione con l’Istituto Gregorio da Catino presieduto dalla dirigente Maria Rita De Santis.

Più di mille studenti saranno presenti all’incontro e potranno rivolgere domande a Sergio De Caprio, “il Capitano Ultimo” che catturò nel 1993 ed assicurò alla giustizia, dopo anni di latitanza il capo di Cosa nostra Totò Reina. Sergio De Caprio, oggi colonnello dell’Arma dei Carabinieri, ha fondato alla periferia di Roma una casa famiglia per ragazzi disagiati a cui offre opportunità di lavorare in laboratori artigianali.

Da maggio del 2018 gli è stato affidato l’incarico di direttore attività convenzionali del Comando per la tutela della biodiversità e dei parchi dei Carabinieri Forestale (CUTFAA).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui