A Tarquinia oggi appuntamento con gli Ambulanti di Forte dei Marmi

287

Tarquinia- Un’idea per trascorrere questa domenica di giugno? A Tarquinia, oltre al mare e al sole, si potrà fare shopping all’aperto, grazie agli Ambulanti di Forte dei Marmi.

L’evento-mercato più famoso d’Italia si approprierà per un giorno del lungomare di Tarquini, sperando in un rilancio della città dopo i lunghi mesi di lockdown.

Le “boutique a cielo aperto” riaprono e arrivano sul lido di Tarquinia, nella location del Lungomare dei Tirreni, con il meglio del Made in Italy artigianale, dai prodotti di pelletteria di fattura artigianale alla moda pret a porter, dal cachemire di qualità e dai pratici e freschi vestiti di lino alle camicie colorate.

Una quarantina gli espositori accreditati, dalle ore 9 alle ore 20, esporranno la loro pregevole merce nella località balneare tanto amata dai viterbesi.

Resterà aperto sino alle 20 anche il mercato rionale ed alimentare di Tarquinia Lido, che solitamente si svolge tutte le domeniche durante il periodo estivo.

Il Consorzio degli “Ambulanti di Forte dei Marmi” è molto apprezzato in tante città italiane per la qualità e la varietà dei prodotti e i prezzi adeguati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui