L'assessore De Carolis: "Tendenza positiva che va consolidata"

A Viterbo tornano i turisti, tutto esaurito nella settimana di Ferragosto

117

Viterbo e la Tuscia fanno il pieno di visitatori nella settimana di Ferragosto. Grande soddisfazione dell’assessore al Turismo Marco De Carolis: dopo i mesi passati, che hanno fatto registrare difficoltà serie al settore, sembra tornare a poco a poco il sereno.

“In queste ultime settimane, abbiamo visto Viterbo tornare ad essere meta di turisti – afferma l’assessore – oggi la stampa locale dà notizia del tutto esaurito nelle strutture ricettive nella settimana di Ferragosto. Passeggiare in centro è un piacere per gli occhi”.
“Quanto accaduto in questi ultimi mesi ci ha consegnato una città che aveva bisogno di fiducia e vicinanza per ripartire – continua De Carolis –  ora possiamo dire di aver fatto un primo, piccolo, passo che non cancella le difficoltà ma ci fa sperare per il meglio: i dati sono lì a confermare una tendenza positiva che dobbiamo, tutti insieme, consolidare e rilanciare”.
“Il mio ringraziamento va a tutti gli operatori del settore turistico, alberghi, B&b, bar e ristoranti; a tutte le associazioni culturali che stanno animando l’Estate Viterbese; a tutti i turisti che hanno scelto Viterbo come meta. E agli uffici che hanno lavorato con dedizione affinché tutto ciò fosse possibile”, conclude.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui