Ancora indecisi sul regalo perfetto per questo Natale 2020? I ragazzi di Viterboh ne hanno scelto senz'altro uno molto originale

“A Viterboh una transenna è per sempre”: il nuovo video natalizio che ironizza sui lavori pubblici

100

“Tantissimi cantieri per tutti i gusti e tutte le anzianità”: benvenuti a Viterbo, “la città delle transenne”.

Il nuovo esilarante video realizzato dai ragazzi di Viterboh in occasione del Natale 2020 stavolta ironizza sul tema dei lavori pubblici, una questione su cui l’amministrazione comunale quest’anno ha avuto davvero il suo bel da fare.

Ed ecco allora che la protagonista del video si ritrova a pochi giorni dalle feste senza aver comprato il regalo per suo padre: e quale miglior scelta se non quella di presentarsi con un cantiere? A Viterbo poi ce ne sono di tutti i tipi: dalle transenne del quartiere Ellera a piazzale Gramsci, passando per i grandi “classici” come in strada Acquabianca.

“Ma non è che lo compriamo e poi lo finiscono?”, domanda il fidanzato della ragazza. A quanto pare però questo rischio non c’è: “È come la scuola di Santa Barbara”, assicura infatti il venditore assicurando che “A Viterboh una transenna è per sempre”.

Ancora meglio se poi, come in questo caso, c’è “incluso anche il traffico”, che nei giorni precedenti le festività ha paralizzato le arterie principali di snodo della città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui