Acqua Pubblica Sabina: inaugurato il nuovo sportello utenti

In Piazza Vittorio Emanuele II presenti all'evento: il Sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti, il Presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse, e il Presidente di Aps, Maurizio Turina

495

Acqua Pubblica Sabina ha inaugurato ieri, il nuovo sportello Utenti in Piazza Vittorio Emanuele II presenti all’evento: il Sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti, il Presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse, e il Presidente di Aps, Maurizio Turina.

“Il nuovo Sportello di APS a Rieti si sviluppa su 250 metri quadrati e offre una più funzionale disposizione del front office e del back office, oltre ad una sala riunioni – ha spiegato il Presidente di Aps, Maurizio Turina – da evidenziare anche la centralità del nuovo Sportello che permetterà alla società di essere più vicina agli utenti. Siamo una società sana e 9n crescita – ha concluso Turina – entro il 2023 investire 60 milioni di euro . ” Il sindaco di Rieti Antonio Cicchetti e il Presidente della Provincia Mariano Calisse , si sono detti orgogliosi di una riapertura nel centro storico. Nel corso del dibattito é intervenuto il dirigente Pesson che ha illustrato una mappa a 360° sulla società che gestisce il servizio idrico nel territorio Reatino. ” Attualmente – ha detto Pesson – quasi l’80% della popolazione è sotto la gestione APS con la prospettiva di acquisire il Cicolano e la restante Sabina.” Lo Sportello Utenti sarà aperto al pubblico il lunedì e il venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il martedì e giovedì dalle 8.30 alle 16.

Si ricorda che il numero verde Utenti è 800211330, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 13, mentre il numero verde Emergenze e Guasti è 800210992, attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui