Agnello al forno con peperoni

Lo chef della redazione de "La Mia Città News" ha in serbo un piatto speciale per l'occasione: "Agnello al forno con peperoni!"

599

Buongiorno a tutti! Per questa domenica di Pasqua lo chef della redazione de “La Mia Città News” ha in serbo un piatto speciale per l’occasione: “Agnello al forno con peperoni!”

Tanto per cominciare premonitevi di scalogno,250g di peperone, finocchietto selvatico, timo, una piccola quantità di panna acida, olio extra-vergine d’oliva, sale , pepe, limone, mezzo chilo di costolette di agnello, due pomodorini, 40gr di pancetta di maiale e mezzo cucchiaino di paprika dolce.

In primis rosolare in una padellina lo scalogno tritandolo con la pancetta a dadi aggiungendo la paprica e un filo d’olio.

In secundis una volta cott il tutto mettete il soffritto da parte e nella stessa padella con l’olio cuocete le costolette per poi unirci il soffritto e lasciatelo insaporire per un paio di minuti.

Tagliate i peperoni e i pomodori e uniteli alla carne per in seguito trasferire l’agnello nel forno a 180° e cuocere per 45 minuti.

Prendete la panna acida e unitela al fondo di cottura per poi lasciarla nel forno ancora per 5 minuti.
Aggiungete sale e pepe con erbe aromatiche di finocchietto, timo e scorza di limone e il vostro gustoso piatto è pronto!

Lo chef della redazione vi ringrazia per l’attenzione e vi augura buon appetito e buona Pasqua!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui