Agosto da record: gli italiani riscoprono i nostri laghi!

La gente finalmente riscopre le bellezze e la tranquillità dei laghi e delle cittadine affacciate sulle loro sponde, gioielli della Tuscia

210

Alberghi pieni, case affittate e molta gente sulle rive dei nostri laghi. I vacanzieri riscoprono le cittadine lacustri affacciate sul lago: da Bolsena a Capodimonte, nonostante il Covid, gran pienone di turisti sia per il weekend di Ferragosto sia durante l’intero mese di agosto.

La gente finalmente riscopre le bellezze e la tranquillità dei laghi e delle cittadine affacciate sulle loro sponde, gioielli della Tuscia.

Molte persone, specialmente la sera, nei ristoranti, nelle pizzerie e le gelaterie delle località lacustri, soprattutto quelli dai quali si gode un suggestivo panorama.

Non è così per i campeggi, tradizionalmente meta soprattutto degli stranieri, che quest’anno registrano un calo di presenze.

Dopo un inizio stagione negativo, l’estate ha visto rinascere l’amore degli italiani per i nostri laghi vulcanici e le località della Tuscia situate sulla loro costa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui