Il 59enne residente a Bassano Romano è stato visto l'ultima volta nella giornata di venerdì mentre si allontanava dal centro abitato

“Aiutateci a ritrovare Fausto Mentuccia, scomparso da venerdì”

196

Sale la preoccupazione nel Comune di Bassano Romano, dove da venerdì si sono perse le tracce del 59 enne Fausto Mentuccia.

“Fausto è conosciuto da tutti a Bassano Romano, una persona mite che riesce a convivere con le sue fragilità grazie all’affetto di tutta la nostra comunità che garantisce a lui amore e sana integrazione sociale”, si legge nell’appello diffuso via social a seguito dell’allontanamento dell’uomo.

Fausto sarebbe stato visto per l’ultima volta nella giornata di venerdì da alcuni cittadini che lo avrebbero avvistato fuori dal centro urbano. Da lì poi sono partite le ricerche e allertate polizia locale e carabinieri.

“Si stanno effettuando le ricerche notte e giorno. Dopo 24 ore ne è stata denunciata alle autorità competenti la scomparsa. È stato attivato con la massima celerità il piano di ricerca che si estende su tutto il territorio nazionale”:

“Chiediamo a tutti la massima collaborazione. Chiunque dovesse avvistarlo è pregato di segnalarlo ai seguenti numeri:

3481306410 Assistente sociale Ilaria Anderson

3276699378 Assessore Servizi Sociali Roberta Donati

3888442551 Sindaco Emanuele Maggi

“Ritroviamo Fausto, ha bisogno di protezione e dell’affetto della sua comunità!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui