Al Gran Caffè Schenardi la presentazione del libro “Trattato sul sovranismo o del populismo efficace”

Sono intervenuti oltre all’autore del libro anche Claudio Taglia ed Ervin Di Maulo

402

Si è svolta oggi presso il Gran Caffè Schenardi la presentazione del libro “Trattato sul sovranismo o del populismo efficace”, organizzata da Casapound.

L’introduzione è stata affidata agli interventi dei due esponenti di spicco del movimento a Viterbo: Claudio Taglia ed Ervin Di Maulo.

In particolare, l’ex candidato sindaco della tartaruga frecciata ha ribadito il marcato sovranismo del movimento, aggiungendo: “Nella nostra battaglia abbiamo tutti contro: magistratura, istituzioni. Cercano di togliere i contenuti culturali a quello che portiamo in piazza”.

Ha preso poi la parola l’autore del libro, il collaboratore de “Il Primato Nazionale” Guido Taietti, che ha analizzato le caratteristiche del populismo e del sovranismo, non mancando di descrivere quelle dei loro nemici più agguerriti, ovvero progressismo e globalismo.

Il libro, si prospetta interessante, fornendo una visione dettagliata del sovranismo oggi, la differenza con i populismi e il ruolo dei movimenti identitari o considerati di “destra radicale”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui