Al Mama’s Caffè da lunedì premiati i clienti fedeli

681

Dalla creazione del mondo ad oggi, tutto si è sempre mosso sulle idee. Perché le idee hanno generato intuizioni, e queste sono state i volani dello sviluppo. Oggi salutiamo con gioia una idea che è nata al Caffè Mama’s, per dare smalto a questo bar che non è piccolo, manco per idea. Appunto la scintilla che ha illuminato Simone, instancabile titolare e animatore di quel luogo, amato da molti viterbesi, per la pulizia, la tranquillità, l’educazione e la qualità del servizio. Ma parlavamo della scintilla, dell’idea che ha avuto Simone, per la fidelizzazione dei clienti, che è la creazione di una piattaforma on line, chiamata Mama’s 2.0, in partenza da lunedì prossimo 2 marzo.

Su questa piattaforma si possono registrare tutti gli avventori del locale, per godere della campagna promozionale, che prevede premi di fedeltà. L’iscrizione comporta il rilascio di una tessera o anche di un codice da esibire tramite cellulare alla cassa. Tutte le consumazioni vengono registrate così dalla piattaforma, e si attiva il sistema della fidelizzazione, che prevede anche premi fedeltà.

Per esempio un cliente abituale, che consumi qualcosa tutti i giorni, tramite la registrazione sul Mama’s 2.0, alla fine della settimana, ha diritto ad una consumazione gratuita a scelta (cappuccino, pranzo, o altro). Oppure un cliente (sempre registrato sulla piattaforma Mamas 2.0), che usufruisce di nove consumazioni, arrivato alla decima,al momento del pagamento, la piattaforma informerà chi è alla cassa, che è omaggio.

Vi ricordiamo che se vi recate al Mama’s vi sentite subito a casa. L’accoglienza cordiale la trovate sempre, vuoi che sia Simone a darvi il benvenuto, o anche Mattia, oppure una delle belle e simpatiche bariste che dispensano sempre i loro sorrisi.

Insomma diamo oggi il benvenuto alla bella idea di Simone, che spunta come un bel fiore di primavera, profuma l’aria, e rende il rapporto tra il cliente e il Caffè Mama’s, sempre più dinamico, attraente, e simpatico. Complimenti a Simone e a tutto lo Staff del Mama’s, per la brillante idea.

La Photogallery:

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui