Riceviamo e pubblichiamo

“Al parco torno… e imparo!”: successo per il progetto dei Servizi Sociali!

L’ottimo risultato ottenuto dall'esperienza sicuramente indurrà a valutare, per il futuro, altre ipotesi che prevedano questo percorso educativo e formativo nei parchi della città

134
rieti

“Si è concluso il progetto sperimentale promosso dall’ufficio Servizi Sociali del Comune di Rieti denominato ‘Al parco torno…e imparo’.

Con grande soddisfazione possiamo testimoniare il forte apprezzamento espresso dalle famiglie nei confronti dell’iniziativa che, da metà luglio ad oggi, ha visto coinvolte due educatrici del Nido comunale Sabin in vari parchi cittadini. A loro va il mio ringraziamento sincero. L’ottimo risultato ottenuto dall’esperienza sicuramente indurrà a valutare, per il futuro, altre ipotesi che prevedano questo percorso educativo e formativo nei parchi della città. Colgo l’occasione per esprimere apprezzamento anche per tutti quei centri estivi che, attraverso un progetto comunicato previamente al Comune, con impegno e professionalità, hanno prestato la loro opera in favore dei bambini offrendo attività ludico-ricreative.

Aggiungo, infine, un plauso per il centro estivo tenutosi presso il Nido Ciancarelli dove, grazie all’impegno profuso, anche le famiglie dei più piccoli hanno potuto contare su un importante sostegno”.

È quanto dichiara l’assessore ai Servizi sociali del Comune di Rieti, Giovanna Palomba

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui