Al via da Villa Mariani a Vasanello il tour nazionale di Simone Gamberi

205

Parte da Villa Mariani, a Vasanello, il tour nazionale di Simone Gamberi, giovane cantautore viterbese che ha già conquistato numerosi riconoscimenti in ambito discografico.

L’ultimo, di qualche giorno fa, è il primo posto al concorso “Je so pazz” premio nazionale Pino Daniele, nella categoria band/inediti su circa 800 selezionati per le semifinali.

Un premio che ha lanciato ulteriormente l’artista e la sua band che stanno, infatti, collezionando quotidianamente nuove date per lo spettacolo T. R. E. N. T. A. VOLTE BUONANOTTE.

La serata di apertura del tour, venerdì 14 agosto, sarà ospitata nella straordinaria location di Villa Mariani, una dimora storica immersa nel verde di 5000 mq di parco secolare con giardino all’italiana e alberi di alto fusto, palme, lecci ed oleandri che circondano un pozzo storico ed una dépendance.

Una cornice d’eccezione, insomma, per il concerto-spettacolo ideato da Simone Gamberi e dalla sua band di colleghi ed amici: Dario Martellini (Trombone), Roberta SperDuti (percussioni) Francesca Mencaroni (Attrice/cantante) Simone Precoma (attore/regista)

Un appuntamento da non perdere insomma, con una performance live ad accompagnare un menù studiato appositamente per l’occasione da gustare sotto le stelle e al fresco di una dimora storica al centro del paese.

Info e prenotazioni: 380/4677029 – 327/5474106

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui