Alberto Mezzetti: “Dopo il Gf Barbara D’Urso mi ha bloccato, ma ora sono fidanzato”

Il vincitore del Grande Fratello 2018 in un'intervista parla della sua storia d'amore con Elisa, una studentessa dell'Università della Tuscia

1986

Alberto Mezzetti, il “Tarzan” viterbese vincitore della penultima edizione del Grande Fratello, ha trovato l’amore.

Nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Dipiù Tv parla della sua nuova storia e del suo cruccio più grande: l’allontanamento di Barbara D’Urso, con la quale gossip insistenti parlavano anche di una liasion amorosa.  ”Vorrei che mi spiegasse perché mi ha cancellato” dice Alberto, reduce tra l’altro dalla partecipazione al Grande Fratello brasiliano dove ha riscosso un grande successo. ”Si era creata una bella sintonia, ci eravamo incontrati fuori dal programma e sarei felice se Barbara rispondesse alla mia lettera e mi spiegasse perché la nostra amicizia è finita dalla sera alla mattina”.

Tarzan prosegue poi parlando della sua recente storia:  ”In ogni caso guardo avanti: ora ho anche trovato l’amore. Mi sono fidanzato con Elisa, una studentessa siciliana di 25 anni che frequenta l’università a Viterbo, dove abito. (…) Lei è pronta a seguirmi nei miei viaggi in Brasile, dove tutti mi cercano. In Italia invece mi sento dimenticato, ma il successo in Brasile e l’amore con Elisa sono come una rivincita per me. Dal buio, di nuovo alla luce: so bene che cosa vuol dire, è un passaggio che mi è accaduto più volte nella vita, fin da piccolo. Non sono un tipo facile in amore, ma se decido di fidanzarmi mi butto con tutto me stesso nel rapporto: ora lo sto facendo con Elisa, mi trovo bene con lei, credo che la nostra storia abbia un futuro”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui