Alessia Achilli, l’acconciatrice che porta Viterbo al Festival di Sanremo

1213

“Anche un po’ di Confartigianato Imprese di Viterbo sul palco dell’Ariston. Tra i professionisti acconciatori che si occupano di pettinare i cantanti, gli ospiti e i personaggi noti che si alternano nella serate della settantesima edizione del Festival di Sanremo c’è, infatti, anche Alessia Achilli, acconciatrice titolare del salone Tagli e Dettagli di Vitorchiano.” informa Eleonora Celestini di Confartigianato Imprese Viterbo. Poi continua:

“Alessia, socia da molti anni di Confartigianato, svolge questa attività da tre decenni ed ha un lungo percorso di alta formazione alle spalle. Sempre attenta alle nuove tecniche di lavoro e alle tendenze del momento, segue continui aggiornamenti e nel suo salone è possibile trovare la tecnica di colorazione verticale 4D Color ideata dall’azienda Lisap di Milano.

‘Un’esperienza veramente emozionante che rappresenta un altro passaggio importante della mia carriera – spiega l’acconciatrice -. I ritmi di lavoro a Sanremo sono molto serrati ma c’è molta soddisfazione. Per questa possibilità devo dire grazie a Jhonny Almagno, Letizia Mariani e Susy Micillo della Lisap Milano, ideatori della tecnica di colorazione 4D Color di cui sono diventata tutor, con il mio salone certificato 5 stelle’.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui