Alla Asl tutto può succedere: il direttore sanitario Proietti bandisce un concorso, vi partecipa e risulta pure tra i selezionati!

374

Donetti-Proietti. Una coppia particolarmente valida alla Asl di Viterbo visto che i nomi delle due signore tornano ripetutamente in molteplici ambiti.

Direttore Generale la prima, Daniela Donetti, direttore sanitario la seconda, Antonella Proietti.

Ruoli che, necessariamente, devono essere legati da uno stretto legame fiduciario, visto l’importanza delle funzioni svolte.

Un legame così stretto da diventare quasi simbiotico.

A riprova di questo profondo rapporto basti esaminare l’ultimo avviso della Asl del 25/09/2020 per il conferimento dell’incarico di Direttore della UOC Governo della Domanda e Distribuzione delle Risorse – Distretto A.

Un ruolo delicato e particolarmente complesso, visto che il medico selezionato dovrà, tra le altre cose, svolgere funzione di garanzia di equità di accesso e di percorsi di presa in carico.

Il concorso in questione è stato bandito dal direttore sanitario, Antonella Proietti e l’incarico di direttore del distretto sarà affidato con atto firmato dal direttore generale (Donetti)  previa valutazione di una commissione individuata dal direttore generale (Donetti) ed approvata dalla stessa Proietti.

Lo scorso 23 ottobre si sono tenuti i colloqui per i medici selezionati.

Coincidenza ha voluto che tra questi meritevoli ci sia un nome ormai noto, Antonella Proietti.

Sarà stato un caso di omonimia oppure a partecipare ad un concorso da lei stessa bandito è proprio la direttrice sanitaria braccio destro della direttrice generale?

La risposta all’esito della selezione, sicuramente svolta nel massimo della trasparenza.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui