Tutto bloccato alla Cittadella

Alla cittadella della salute di Civita Castellana da 5 giorni PC fuori uso

750

Cinque giorni senza poter effettuare i prelievi. Succede alla Cittadella della Salute di Civita Castellana dove, da giovedì scorso, tutti i PC non funzionano ed è quindi impossibile effettuare qualsiasi tipo di attività: registrazioni, prelievi, appuntamenti.

Nessun avviso è stato fornito preventivamente agli utenti che quindi sono costretti a viaggi a vuoto senza poter usufruire delle minime prestazioni.
Il CED ( Centro Elaborazione Dati) che si dovrebbe occupare dell’efficienza dell’intero sistema ad oggi ancora non è intervenuto.

Alla faccia di quanto si legge sul sito della Asl:” Per garantire la continuità delle comunicazioni a fronte di cadute di linea, tutti i router sono stati raddoppiati e collegati in rete tramite Datawan e CDN a consumo.”

Per avere un parere sull’ effettiva qualità di questo servizio forse bisognerebbe interpellare gli operatori della Cittadella di Civita Castellana che, ormai da cinque giorni, si trovano a dover gestire un disservizio di tale portata di fronte ad utenti inviperiti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui