Alla Terme Carletti, sarebbe tutto ok… se si svuotassero i cestini!

Benvenuti alle piscine Carletti, tra degrado e spazzatura... poveri turisti, povere terme!

353
terme carletti 2
Spazzatura invade le terme Carletti di Viterbo

sagginiIn questi giorni di festa a ridosso di Ferragosto, le Terme Carletti sono state molto gettonate. Questo pomeriggio sono stato a fare un giro, per vedere in che condizioni erano. Devo dire che sono rimasto sorpreso, perché ho trovato tutto molto pulito, senza riscontrare rifiuti abbandonati sui prati.

Alle 18,30 c’erano ancora bagnanti in acqua e altri stavano arrivando. L’unica nota negativa che abbiamo registrato, sono i cestini per i rifiuti strapieni con diverse bottiglie abbandonate a terra perché i contenitori non potevano ricevere altro.

Mentre i cestini più grandi che si trovano più vicini alle vasche erano semivuoti. Questo ci fa capire che chi beve lo fa soprattutto al parcheggio, lontano dalle vasche. Già quando ero presidente dell’Associazione Il Bullicame ricordo che era sempre un problema fare svuotare i cestini. Il problema è rimasto anche adesso.

Quei bagni salutari, con il Bullicame in condizioni di penuria di acqua, sono gli unici rimasti gratuiti. Bisognerà vedere e provvedere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui