Allagamento Osteria Salicicchia, Chiara Frontini attacca l’amministrazione: “È inaccettabile”

Chiara Frontini, capogruppo di Viterbo2020, attacca l'amministrazione comunale sulle responsabilità riguardo l'ultimo allagamento all'Osteria Salicicchia

536
frontini
Il consigliere Chiara Frontini, leader di Viterbo 2020

Chiara Frontini attraverso il suo profilo Facebook attacca l’ amministrazione per la mancata manutenzione dei tombini ed esprime solidarietà ai proprietari dell’Osteria Salicicchia, tornati già operativi, dopo l’ennesimo allagamento verificatosi in questi giorni.

“È semplicemente inaccettabile. Inaccettabile che non si facciano rispettare i contratti di manutenzione, inaccettabile che il temporale era previsto da una settimana e nessuno ha messo in campo una pulizia massiccia dei tombini che continuano ad essere otturati in tutta la città, puntualmente allagata, come è inaccettabile che ci si dimentichi di fare l’appalto del verde e poi bisogna intervenire in ritardo e con manutenzioni straordinarie che ci costano il doppio. È inaccettabile. Non è cambiato niente. Anzi, se possibile, è ancora peggiorato.Un abbraccio a voi due ragazzi, che più che spaccarvi la schiena ogni giorno per portare a casa il pane e crescere degnamente quel gioiello di Mya, di certo non potete fare.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui