Allagate zone della superstrada: pericolo per le auto ad alta velocità – IL VIDEO

Il video mostra un forte allagamento vicino a Orte: un punto alquanto pericoloso in cui le auto tengono una velocità alta

246

E’ stato segnalato dagli utenti della strada un allagamento davvero pericoloso sulla carreggiata all’altezza di Orte, o comunque poche centinaia di metri prima. Come si può vedere dal video, si tratta di un vero e proprio “lago” che, in una zona frequentata da auto ad alta velocità come la superstrada, può davvero risultare fatale. Questa zona, comunque, non è di certo l’unica nella nostra Provincia. La prefettura ha deciso di disporre perfino la chiusura al traffico di alcune zone intorno al Lago di Vico, e alcune zone sono state dichiarate impraticabili nei pressi della Cassia Sud.

Il tempo di questi giorni, come molti avranno già potuto constatare in autonomia, sta mettendo in seria difficoltà la tenuta dei manti stradali non eccezionalmente curati in molte zone. La paura è che, con le previsioni che assicurano il perdurare del maltempo per ancora molti giorni, la situazione possa crollare ancora di più e portare conseguenze serie in termini di incidenti.

Chi fornisce il video richiede un tempestivo intervento della manutenzione stradale: lui è riuscito ad accorgersi e rallentare, altri potrebbero non farlo.

La situazione è ormai sotto continuo monitoraggio.

Il video:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui