Festa di primavera…In attesa delle liste elettorali

Torna ad Amatrice, giovedì 25 aprile la tradizionale Festa della Primavera organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con l'amministrazione comunale.

380

Torna ad Amatrice, giovedì 25 aprile la tradizionale Festa della Primavera organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Presso il parcheggio dell’ex Area Anpas dalle 10 del mattino sarà possibile visitare il mercatino dei fiori, piante e artigianato mentre alle ore 11 si potrà imparare l’arte della preparazione degli gnocchi ricci il piatto amatriciano per eccellenza assieme alla pasta conosciuta in tutto il mondo.
Gli gnocchi ricci potranno essere degustati all’ora di pranzo assieme a molti altre specialità locali.
Nel pomeriggio, a partire dalle ore 14.30 si esibiranno il gruppo folkloristico “MA-TRU” e gli “Alta Quota” con Simona Cenfi e Andrea Aloisi.
Sale intanto l’attesa per conoscere le liste dei candidati alle elezioni amministrative che dovranno essere chiuse e depositate entro venerdì. Tramontata la proposta di una lista unica, una volta conosciuti i candidati al consiglio comunale che correranno per Filippo Palombini e Massimo Bufacchi si potrà realmente conoscere le reali forze in campo.
Solo allora, infatti, sarà chiaro come l’ultimo anno senza Sergio Pirozzi alla guida di Amatrice abbia ridisegnato la geografia politica locale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui