Amatrice, i candidati alle elezioni incontrano i cittadini

A tre settimane dal voto per il rinnovo dell’amministrazione comunale, ad Amatrice la campagna elettorale entra nel vivo con la presentazione delle liste ai cittadini

434
elezioni amatrice

A tre settimane dal voto per il rinnovo dell’amministrazione comunale, ad Amatrice la campagna elettorale entra nel vivo con la presentazione delle liste ai cittadini.

Questo pomeriggio il facente funzioni Filippo Palombini, in corsa per guidare l’amministrazione comunale da sindaco eletto, dopo aver scritto al Presidente del Consiglio Conte in occasione del primo maggio, incontrerà i suoi sostenitori alle ore 18.30 presso il Ristorante La Campagnola nella frazione di San Cipriano.

“Amatrice – scrive sulla sua pagina facebook da candidato – ha bisogno di cuore e di persone vere, non di personaggi o del vecchio. Che torna”.

Nel suo logo, sotto il profilo dei Monti della Laga e un gruppetto sparuto di persone, troneggia in campo blu la scritta Palombini Sindaco”.

Domani invece, alle ore 20.00 presso il ristorante “Il Castagneto” nell’Area del Gusto, della Tradizione e della Solidarietà sarà la volta della presentazione dei candidati che sostengono Antonio Fontanella, già Sindaco di Amatrice per due mandati dal 1995 al 2004.

La lista dell’ex sindaco, composta da giovani e persone con esperienza amministrativa alle spalle, ha scelto come simbolo un profilo stilizzato del centro storico di Amatrice, racchiuso dalla scritta “Ricostruiamo insieme”.

I partecipanti oltre a conoscere il programma elettorale potranno gustare anche un piatto di spaghetti all’amatriciana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui