Ance, una tavola rotonda per il nuovo Piano Territoriale Paesistico Regionale

Appuntamento il 17 ottobre a Viterbo, presso la Camera di Commercio

166
confimprese
La sede della Camera di Commercio di Viterbo

Si svolgerà giovedì 17 ottobre 2019 presso la Camera di Commercio di Viterbo (Via Fratelli Rosselli 4, Sala Cunicchio), a partire dalle ore 15, una tavola rotonda sul Ptpr (Piano Territoriale Paesistico Regionale), organizzata da Ance Viterbo (Associazione Nazionale Costruttori Edili).

Tra i relatori anche l’assessore all’Urbanistica della Regione Lazio Massimiliano Valeriani e il consigliere regionale Enrico Panunzi. “L’appuntamento – spiega il presidente Ance Andrea Belli – è stato organizzato per fare il punto sulla nuova normativa regionale, che interessa molto da vicino le aziende del territorio: sarà un utile momento di approfondimento per tutti”.

Dopo i saluti di apertura di Andrea Belli, presidente Ance Viterbo, e del consigliere regionale Enrico Panunzi, introdurrà i lavori Domenico Merlani, presidente di Ance Lazio. Quindi l’assessore regionale Massimiliano Valeriani e Manuela Manetti, direttore regionale di politiche abitative, pianificazione territoriale, paesistica e urbanistica, presenteranno nello specifico il Ptpr.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui