Anche dalla Toscana per studiare nei licei viterbesi: due ragazze cercano casa, aiutiamole

Viterbo città universitaria, Viterbo città degli studenti. Il capoluogo della Tuscia continua ad attrarre l'interesse di molti giovani provenienti da tutta la Regione e non solo

0
131
studenti scuola
Segui
( 0 Followers )
X

Segui

E-mail : *

Viterbo città universitaria, Viterbo città degli studenti. Il capoluogo della Tuscia continua ad attrarre l’interesse di molti giovani provenienti da tutta la Regione e non solo.

L’Università della Tuscia e le tante scuole superiori presenti nel comune sono tesori di inestimabile valore che devono essere curati costantemente, ma non sempre le istituzioni possono fare tutto da sole.

Come cittadini, possiamo fornire il nostro appoggio impegnandoci nell’accoglienza, nel far sentire il più possibile “a casa” tutte le ragazze e i ragazzi che scelgono di trasferirsi nel nostro comune per proseguire il loro percorso di studi.

A tal proposito, vi ri-lanciamo la richiesta pervenutaci da due giovani studentesse delle superiori, in arrivo dalla Toscana a Viterbo per iscriversi alle scuole Paolo Savi e Paolo Ruffini, e dai loro genitori:

“Stiamo cercando un appartamento in affitto in una zona prossima a viale Raniero Capocci (che sia poco distante dalle scuole Savi e Ruffini. Circa 90mq, 3 camere, una cucina abitabile, due bagni, cantina e/o garage sono le caratteristiche che più ci interessano. Potete contattarci alla mail cqueen278@gmail.com “.

Ringraziamenti anticipati per tutti coloro che vorranno aiutare la famiglia a trovare una casa alle due giovani.

paolo savi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here