Riceviamo e pubblichiamo

Rita Chiatti è la nuova responsabile delle politiche ambientali per Forza Italia

161
” ‘È con grande piacere che annuncio la nomina di Rita Chiatti, assessore al Comune di Montefiascone, a capo del dipartimento ambiente di Forza Italia del coordinamento provinciale – spiega Alessandro Romoli -. Stiamo iniziando un percorso per strutturare il nostro movimento politico sul territorio nel migliore dei modi. Serietà, impegno ed esperienza. Questi sono i criteri per organizzare Forza Italia sul territorio e su questo stiamo lavorando’.
A parlare della nomina è anche il Senatore Francesco Battistoni, che dà il benvenuto nel partito azzurro a Rita Chiatti, ‘Rita è un’ottima amministratrice, il suo impegno per Montefiascone e per il lago di Bolsena è evidente e sotto gli occhi di tutti. La sua nomina è la conclusione di un percorso di dialogo avviato già da tempo. Ricordo che è stata candidata alle recenti elezioni politiche come supplente di Forza Italia Ora può iniziare finalmente a lavorare con noi’.
Entusiasta la stessa Rita Chiatti, che commenta così il nuovo incarico ‘Sono stata sempre una donna impegnata nel campo del centrodestra. Forza Italia è una scelta di coraggio e di cuore. Le tematiche ambientali sono nel mio DNA, sarà mia cura iniziare un percorso di dialogo e di ascolto con cittadini, amministratori e associazioni per salvaguardare il nostro territorio. Forza Italia è stata sempre sensibile alle tematiche dell’ambiente, da quando proprio Francesco Battistoni era assessore provinciale.
Ambiente e turismo devono andare a braccetto; come prima cosa lavorerò per creare un tavolo di lavoro intercomunale sui percorsi naturalistici che rispettino ed esaltino le bellezze del nostro territorio’.
Coordinamento provinciale di Forza Italia”

“Avere Rita in squadra è senza dubbio una notizia ottima. Da tempo combattiamo insieme battaglie su molte tematiche legate all’ambiente. Rita è una bravissima amministratrice, molto apprezzata dai cittadini ed è una donna molto tenace. Sarà una grande risorsa per il nostro movimento politico. Rita Chiatti va ad infoltire una schiera di amministratori locali già molto valida. Forza Italia è una forza di governo e lo dimostra con la sua classe dirigente preparata e competente. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i sindaci azzurri che stanno amministrando in maniera eccellente i rispettivi comuni in questa emergenza. Viterbo in primis dove, al di là delle polemiche poco opportune degli sciacalli di professione, il sindaco di Forza Italia Giovanni Arena si sta dimostrando un primo cittadino esemplare. Ne siamo tutti molto orgogliosi.

Andrea Di Sorte”

“Come neo commissario di Forza Italia di Montefiascone ci tengo a dare un caloroso benvenuto all’assessore Rita Chiatti nella squadra del nostro movimento politico. Insieme a Rita continueremo la battaglia contro la speculazione legata alla geotermia ed al benessere ambientale del nostro paese. L’importante, come ho sottolineato nella giornata di ieri, sarà la squadra ed il gruppo, dove ognuno avrà il proprio ruolo ed il proprio spazio. Forza Italia sarà una casa aperta, lontano dai personalismi. L’ingresso di Rita è un grande valore aggiunto, il suo impegno amministrativo è senza dubbio evidente e moltissima gente lo riconosce. Buon lavoro!

Andrea Angeli”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui