Aperta la mostra di presepi, l’emozionante evento è ai Cappuccini!

Oltre alle 25 natività visitabile anche una esposizione filatelica dedicata a Santa Teresa di Calcutta.

227

Venticinque presepi che raccontano la nascita di Gesù trasportandola idealmente in luoghi e epoche diverse. Ha aperto i battenti lo scorso 22 dicembre e resterà aperta fino al 12 gennaio, la tradizionale esposizione alla chiesa dei Cappuccini arrivata alla sua XXVII edizione.

In mostra le creazioni fatte in mesi di lavoro da famiglie, parrocchiani della chiesa di San Felice da Cantalice e dai membri dell’associazione “Il Timone” con una particolare attenzioni quest’anno alla via di Napoli, San Gregorio Armeno, la strada dei presepi conosciuta in tutto il mondo.

La mostra è visitabile tutti i giorni feriali dalle 16.30 alle 18.30, mentre nei festivi sarà aperta dalle 10.30 alle13 e dalle 16.30 alle 19.30. Come ogni anno i Cappuccini ospitano anche una mostra filatelica a cura del cavalier Enrico Melis, per questa edizione dedicata a Santa Teresa di Calcutta. Sempre attiva anche la pesca reale organizzata dalle signore della parrocchia il cui ricavato verrà devoluto alle missioni cappuccine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui