Aquafelix, in arrivo 100 assunzioni

177
aquafelix

In arrivo cento posti di lavoro a Civitavecchia per la nuova stagione dell’Aquafelix. Ad annunciare il forte investimento sul territorio è l’amministratore delegato della Dolphin Discovery la società messicana, già proprietaria di Zoomarine, che lo scorso mese ha acquistato la struttura civitavecchiese.

Si tratta di 100 assunzioni tra bagnini, addetti alla ristorazione ed alla biglietteria, servizio sicurezza e pulizia ed altre mansioni necessarie per mandare avanti uno dei 10 parchi tematici più belli d’Italia. L’aquafelix infatti è dislocato su una superficie di 80 mila metri quadrati e può contare su 4 mila metri quadrati di piscine (tra cui la grande Onda Imperiale, o la Baia Felix con la zona kids) e ben 2 chilometri di scivoli. L’inaugurazione è prevista nel mese di maggio anche se ancora la società messicana non ha indicato la data esatta. In attesa di conoscere la data ufficiale del taglio del nastro quello che è certo è che la direzione artistica è stata affidata ad un super big dello spettacolo come Claudio Cecchetto e la partnership a lungo termine in esclusiva nazionale con gli idoli del web, i “Me contro Te”, youtuber da record con milioni di visualizzazioni tra i teenager italiani.
“Tre le nostre attrazioni e un’animazione di qualità riusciamo – piega l’amministratore delegato della Doplhine, Renato Lenzi, tra i massimi esperti al mondo in campo di mammiferi marini – riusciamo a generare occupazione e indotto sul territorio, puntando ad solo a Civitavecchia 100 persone. Un gran contributo all’economia del Lazio e al sistema turistico del Paese”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui