Prevista la partecipazione del Dg Asl Donetti per un aggiornamento sulla situazione attuale 

Arena propone un consiglio straordinario sul Covid, oggi la decisione di maggioranza e opposizione 

117
Il sindaco Arena in un intervento

Un consiglio straordinario dedicato al Covid. È la proposta che oggi il sindaco Arena sottopone all’attenzione dei capigruppo di maggioranza e di opposizione.

Anche se negli ultimi giorni si sta assistendo a una decrescita dei contagi in città – dagli 88 di lunedì ai 37 di ieri – è difficile prevedere il trend della curva epidemiologica. Troppe le variabili di cui tener conto per poter fotografare con certezza una situazione che può mutare nel giro di ore.

L’intento del sindaco è quello di “fornire un aggiornamento ai consiglieri, una rappresentazione della situazione attuale”. 

Alla seduta straordinaria, se dai capigruppo arriverà il via libera alla convocazione, è prevista la partecipazione dei vertici dell’azienda sanitaria. 

“Ho invitato il direttore generale Asl Daniela Donetti per fornire un approfondimento sulle varie problematiche che stiamo affrontando per far fronte all’emergenza” sottolinea Arena.

“Chiaramente come sindaco seguo tutto in prima persona ma mi sembra giusto che il consiglio sia informato e possa rendersi conto del lavoro che si sta facendo” conclude.

Viterbo e provincia, nonostante la lieve flessione, resta il territorio con l’indice di contagio più alto del Lazio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui