Arena: “Sulla Loggia ho già dato ampia disponibilità e collaborazione”

Il sindaco di Viterbo Giovani Arena risponde alle critiche mosse dai consiglieri di opposizione

280
giovanni arena
Il sindaco Giovanni Arena

Ho letto su alcuni organi di stampa la nota di alcuni consiglieri di opposizione riguardante la mia assenza e quella degli assessori all’incontro di ieri mattina, convocato dalla Diocesi, sugli accertamenti in corso per il restauro della loggia del palazzo papale.

Foto di Giovanni Faperdue

Se lo avessi saputo sarei stato il primo a partecipare. Ma al di là della mia presenza fisica all’incontro, ci tengo a informare gli stessi consiglieri che sono in contatto già da tempo con l’ing. Santino Tosini, il direttore dell’ufficio beni culturali ed edilizia di culto della Diocesi di Viterbo. Ho già in più occasioni garantito massimo impegno e massima attenzione da parte dell’amministrazione verso questa situazione che riguarda uno dei monumenti più belli e rappresentativi della nostra città.

Mi sono già attivato per l’ottenimento di finanziamenti utili a contribuire all’intervento di restauro della loggia di palazzo papale. Questo per rassicurare gli stessi consiglieri che hanno sottoscritto la nota: l’amministrazione ha già dato ampia disponibilità e collaborazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui