Arrestato 27enne per spaccio di hashish e cocaina

130

Nella serata dell’11 dicembre corrente, nell’ambito di specifico servizio antidroga, operatori di questa Squadra Mobile hanno proceduto all’arresto in flagranza per detenzione di sostanza stupefacente con finalità di spaccio di un cittadino italiano di 27 anni, residente in un piccolo centro della Tuscia e privo di stabile occupazione.
A seguito di servizio di appostamento ed osservazione in prossimità della residenza del soggetto, personale operante ha atteso il rientro dello stesso per fare ingresso nell’abitazione e procedere ad immediata perquisizione domiciliare, all’esito della quale sono stati rinvenuti e sequestrati 365 grammi di cocaina suddivisi in cinque buste di plastica di vario peso, 1110 grammi di hashish, suddivisi in dieci panetti più alcuni involucri contenenti singoli frammenti, 57 grammi di sostanza da taglio contenuta anch’essa in busta di plastica, un bilancino di precisione e € 450 contanti in banconote di vario taglio, presumibile provento dell’attività di spaccio.
Nel corso della predetta perquisizione sono stati rinvenuti e sequestrati, a carico dell’indagato, anche 12 proiettili 7.65 mm, 1 proiettile calibro 30-06, 1 cartuccia da caccia calibro 24 – piombo 10.
Su disposizione del P.M. di turno l’arrestato è stato posto ai domiciliari presso la propria abitazione, in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo, al termine della quale il Giudice ha confermato detta misura nelle more della definizione del processo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui