“ARTErie”: a Cantalupo Sabino appuntamento con la cultura

La filosofia della manifestazione: assenza di commercializzazione (no alle bancarelle e ai mercatini) e proposte libere di artisti che hanno voglia di sperimentare direttamente con il pubblico

264
libro

Appuntamento con le Arti nella quindicesima edizione della manifestazione ARTErie. Quattro date: dal 5 all’ 8 settembre; tre palchi allestiti in tre piazze del paese. Tanti eventi previsti quest’anno nella rassegna di ipotesi espressive, all’insegna della cultura e dell’Arte.

La filosofia della manifestazione: assenza di commercializzazione (no alle bancarelle e ai mercatini) e proposte libere di artisti che hanno voglia di sperimentare direttamente con il pubblico. Il centro storico del paese sabino si colorerà e animerà : ogni via sarà dedicata a un’arte (cinema, arti visive, teatro, letteratura, poesia, danza, musica vocale e strumentale, arti circensi e giocolieria). Nella via dedicata alla poesia, ci sarà anche Anna Maria Stefanini, a rappresentare la Tuscia, nei giorni di venerdi 6 e domenica 8 settembre. L’evento è stato realizzato con il contributo della Regione Lazio e del Sistema Bibliotecario della Bassa Sabina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui