Asl Roma 4, via alla stagione di assunzioni

Procedure avviate, o in fase di avviamento, per potenziare l’offerta all’utenza del territorio con l’acquisizione di diverse figure fondamentali, non solo medici e infermieri

972

Arrivano i rinforzi alla Asl Roma 4. Dopo il recente via libera da parte della Regione Lazio l’azienda sanitaria locale si prepara ad accogliere una serie di figure importanti per potenziare l’offerta all’utenza del territorio.

«Le procedure avviate – spiegano dalla Asl Roma 4 – sono state oggetto di un Protocollo di intesa con le Asl Roma 5 e 6 per dividere – in forma aggregata – la gestione delle attività concorsuali e poter assumere il rispettivo nuovo personale autorizzato.

In queste settimane sono stati già pubblicate o in corso di pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale diverse procedure che, presumibilmente consentiranno l’ingresso in servizio di un cospicuo numero di nuovi medici, infermieri e personale di supporto già nel corso del corrente anno 2020, al termine delle procedure selettive».

Autorizzato il conferimento dell’incarico di primariato per le Uoc di Chirurgia generale, Medicina e Pediatria.

Per l’area Territoriale Uoc Governo della rete e accreditamento strutture Serd (Dipendenze) e Uoc Tutela salute donna (Consultori). Per l’area Dipartimento di prevenzione: Uoc Spresal.

Nei prossimi mesi reclutamento (Concorsi dirigenti medici) per 5 posti Anestesia e rianimazione, 2 posti Chirurgia generale, 4 posti Oncologia (due in mobilità, 2 da concorso), 3 posti Pediatria, 15 posti dirigente medico di Pronto soccorso, 4 posti Radiodiagnostica, 6 posti Medicina interna, 3 posti Cardiologia, 5 posti Ortopedia e 2 posti Neurologia.

Inoltre al comando dell’Oncologia (in attesa della prossima assunzione di 4 medici) è recentemente arrivato il dottor D’Andrea dalla Asl Roma 1. Per quanto riguarda l’assunzione di nuovi infermieri nelle prossime settimane 25 unità dalla graduatoria del Sant’Andrea mentre è in corso di pubblicazione la procedura per assumere altri 28 infermieri.

Per il 2020 programmata l’assunzione di 3 tecnici di laboratorio, 3 tecnici di radiologia e di 2 ostetriche. Avvisi a tempo determinato per dirigenti medici di Patologia clinica (Laboratorio analisi), 1 dirigente Oftalmologia, 1 dirigente Ostetricia e Ginecologia e 3 dirigenti medici Radiodiagnostica.

Per l’area territoriale concorsi dirigenti per 7 psichiatri, 11 psicologi e procedure in corso per 4 dirigenti neuropsichiatri infantili per i Tsmree.

Per il comparto, invece, arriveranno 8 assistenti sociali, 1 logopedista, 5 tecnici della prevenzione e 4 della riabilitazione psichiatrica. Rinforzi anche per l’area amministrativa con 4 dirigenti, 15 collaboratori e 14 assistenti.

Dai nostri partner di Civonline, il quotidiano telematico dell’Etruria.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui