Scadenza domande 8 luglio 2022 ore 18

“Assaggi – Salone enogastronomico laziale”, c’è ancora tempo per partecipare

44
confimprese
La sede della Camera di Commercio di Viterbo

E’ stato prorogato all’8 luglio (fino alle ore ore 18,00) il termine per partecipare in qualità di espositori ad “Assaggi – Salone enogastronomico laziale” organizzato dalla Camera di Commercio di Rieti Viterbo nel cuore del capoluogo della Tuscia da venerdì 30 settembre a lunedì 3 ottobre 2022.

Un evento unico che per 4 giorni animerà il centro storico di Viterbo all’interno della Sala Alessandro IV dove si svilupperà una vera e propria “area percorso” in cui prenderanno vita una serie di eventi gastronomici – degustazioni guidate, show cooking, esperienze sensoriali presentazione di prodotti e produttori – che faranno da cornice alla mostra principale.

“Un’occasione unica per valorizzare le eccellenze agroalimentari di Rieti e Viterbo ma anche delle altre province del Lazio”, ha spiegato Domenico Merlani, presidente della Camera di Commercio di Rieti Viterbo.

“Sono 86 le postazioni disponibili per le aziende del settore, – ha aggiunto – nell’ambito di una manifestazione che potrà contare anche su una importante campagna promozionale al fine di attrarre visitatori da tutto il centro Italia e non solo”.

Gli espositori avranno a disposizione per tutti e 4 i giorni postazioni personalizzate e attrezzate, con la possibilità di promuovere i propri prodotti anche attraverso la vendita.

L’avviso integrale ed il modulo di domanda sono pubblicati al seguente link: https://www.rivt.camcom.it/it/a-viterbo-il-primo-salone-dellenogastronomia-laziale_522/

Per maggiori informazioni rivolgersi al Servizio Turismo Marketing Internazionalizzazione e Progetti Europei della Camera di Commercio di Rieti-Viterbo all’indirizzo marketing@rivt.camcom.it.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui