Interesse e partecipazione, ieri, per il gazebo ed il seggio organizzati da Fratelli d’Italia a Viterbo e a Civita Castellana in vista dell’importante appuntamento al Lingotto di Torino dove, il 13 e 14 aprile prossimi, si aprirà la prima assemblea programmatica nazionale e si darà il via ufficialmente alla campagna elettorale europea.
Fratelli d’Italia vuole un’Europa più vicina alla gente ed ai problemi reali delle persone e proprio con questa finalità l’assemblea nazionale è stata aperta, oltre che ai rappresentanti istituzionali (delegati di diritto: consiglieri, assessori comunali, sindaci, rappresentanti provinciali, rappresentanti dei circoli territoriali, membri dell’assemblea nazionale, presidenti di regione, assessori, consiglieri regionali e Parlamentari) anche ai delegati elettivi che avranno diritto di voto a Torino.
Tra tutti coloro che hanno sottoscritto direttamente presso i gazebo o online sul sito di Fratelli d’Italia il manifesto programmatico del partito, venti sono stati i più votati che prenderanno parte all’assemblea programmatica.
L’obiettivo è quello di arrivare ad una totale revisione degli attuali equilibri politici e governativi dell’Unione Europea: in Europa per cambiare tutto.
La scelta di Torino come punto di partenza è emblematica poiché rappresenta la città simbolo dell’attenzione verso le categorie produttive, gli investimenti e lo sviluppo.
Massimo Giampieri
Coordinatore provinciale
Fratelli d’Italia