Auguri a Marco Mengoni! A Natale ha compiuto 33 anni

161

Marco Mengoni ha festeggiato i suoi 33 anni postando una sua foto in cui si mostra invecchiato. “Iniziano a farsi sentire”, ha scherzato l’artista di Ronciglione.

Marco Mengoni, che con “Ma stasera” vanta il pezzo italiano più trasmesso in radio del 2021, si appresta a vivere un 2022 alla grande. L’anno nuovo inizierà con due incontri speciali, il 10 gennaio al Teatro Quirino di Roma e il 12 al Teatro Lirico di Milano.

Figlio di Maurizio e di Nadia Ferrari, è nato a Ronciglione il 25 Dicembre del 1988, sotto il segno del Capricorno. A 19 anni si trasferisce a Roma in cerca di fortuna. Appassionato di musica fin da ragazzino e deciso a sfondare in tale ambito, a 19 anni Marco si è trasferito a Roma.

Deve la notorietà a X Factor, che qualche anno fa gli dette l’opportunità di iniziare la sua entusiasmante carriera musicale. Prima di allora il giovane faceva il barman ma fortunatamente è riuscito a dare risalto al suo incredibile talento canoro, diventando un artista molto stimato e apprezzato da pubblico e critica amatissimo dsi giovani.

Tra i suoi brani di maggior successo, c’è “L’Essenziale”.
Auguri a Marco Mengoni!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui