Auguri del capo della Polizia ai questori e ai cittadini

227
A sx, Franco Gabrielli, capo della Polizia di Stato italiana

In attesa del concerto della Banda della Polizia di Stato che si svolgerà al teatro dell’Unione di Viterbo sabato 21 dicembre, alle ore 18,30, da Roma il capo della Polizia Franco Gabrielli ha salutato, in videoconferenza, i questori di tutte le province, i dirigenti delle Specialità della Polizia, i responsabili dei settori di frontiera e gli esperti per la sicurezza assegnati alle rappresentanze diplomatiche italiane nel mondo.

Un augurio, attraverso i questori, a tutto il personale, formato da uomini e donne, in servizio sul territorio nazionale, sempre attento alle esigenze dei cittadini; un bilancio dell’anno trascorso e un rinnovo dei sentimenti di vicinanza, prevenzione dei reati e solidarietà nei confronti di tutti.

L’appuntamento tradizionale di fine anno è stato anche l’occasione per presentare il video realizzato in occasione delle imminenti festività natalizie con il quale la Polizia di Stato desidera porgere gli auguri alle comunità che sono loro affidate.

Il video, estremamente emozionante, è un viaggio nell’Italia più bella: quella ricca d’arte, di storia, di tradizioni, di cultura, di affetto e vicinanza alle fasce più deboli e fragili del nostro Paese.

Un viaggio attraverso la nazione italiana, ma anche dentro ognuno di noi, al fine di promuovere i sentimenti di solidarietà vicinanza e unione tra cittadini. La Polizia di Stato è parte del tessuto connettivo della nostra società, vicina ai bisogni di ognuno e attenta alle esigenze di tutti, pronta ad intervenire in caso di necessità, notte e giorno, nell’ottica della prevenzione dei reati, della vigilanza e della difesa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui