Autismo, i Commediari di Bomarzo si esibiscono in aiuto dell’associazione Angsa Lazio

Il ricavato della serata è stato interamente utilizzato per il progetto "I MILLE COLORI DELLA NATURA“ realizzato in collaborazione con ASL e COMUNE

171
angsa lazio

Grazie a MELISSA DE SANTIS ed ALESSANDRO PANGRAZI che con la loro compagnia “I COMMEDIARI DI BOMARZO“ venerdì 31 maggio hanno dedicato un loro spettacolo per un progetto sull’autismo. Un progetto che è alla base della vita delle persone con diagnosi nello spettro. Il ricavato della serata sarà interamente utilizzato per il progetto “I MILLE COLORI DELLA NATURA“ realizzato in collaborazione con ASL e COMUNE che va a coprire  la fascia di bimbi nei nidi, in un periodo di transizione tra la diagnosi e l’inizio della scuola materna fornendo un sostegno qualificato. Dopo due anni valutato che il progetto funziona ed avendo molte richieste l’associazione viterbese vorrebbe espanderlo ad altri nidi.

L’ANGSA LAZIO sezione di  VITERBO nasce due anni fa come unica associazione riservata all’autismo , per coprire una carenza del territorio e per far conoscere questa condizione, fare formazione e consapevolezza .Si ringraziano la compagnia teatrale I COMMEDIARI DI BOMARZO in special modo Alessandro , Melissa ed il regista GIOVANNI PROIETTI ,che con grande professionalità e bravura hanno rappresentato DANTE ALL’INFERNO , si ringrazia inoltre DON LUCA SCUDERI che ci ha ospitati nel suo oratorio ,i volontari della Parrocchia e quanti hanno contribuito con un piccolo gesto ad un grande progetto.

Per informazioni e sostegno al progetto contattare:

SARA BRUZZICHINI(responsabile area minori)  3409362696

PAOLA LANCHI(responsabile area adulti)  3484752784

ELISA VERUSCHI ( responsabile area psicologica)  3290105776

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui